Agenzia privata di intermediazione al lavoro

ASSEGNO DI RICOLLOCAZIONE

Dal 14 Maggio 2018 è possibile richiedere l’Assegno di Ricollocazione, la nuova misura di Politica Attiva riservata alle persone disoccupate che percepiscono l’indennità di disoccupazione (NASPI) da almeno 4 mesi.

Utilizzando il proprio Assegno di Ricollocazione si ha diritto ad essere seguiti ed assistiti nella propria attività di ricerca del lavoro da parte dell’Agenzia di Servizi al Lavoro scelta. L’Agenzia sarà remunerata per l’attività svolta solo nel caso in cui il percorso, che ha durata massima di 6 mesi, si concluda con l’effettivo inserimento lavorativo del destinatario della misura.
Se siete percettori di NASPI e risiedete in Regione Lazio potete scegliere WORK EXPERIENCE come Agenzia accreditata presso la quale rivolgervi per ottenere i servizi di assistenza previsti.
Perché conviene rivolgersi a Work Experience PRIMA della scadenza dei 4 mesi di NASPI e PRIMA di aver fatto richiesta per ricevere l’Assegno di Ricollocazione?

1) PERCHE’ in questo modo avrete modo di conoscerci personalmente e direttamente prima di dover effettuare la vostra scelta tra le diverse Agenzie. Potrete verificare direttamente come lavoriamo, quali sono le nostre competenze e se i settori economici e le imprese con le quali maggiormente abbiamo rapporti sono coerenti con il tipo di lavoro che volete trovare,

2) PERCHE’ ovviamente non vi costerà nulla e potrete avere tutte le informazioni su come funzionano i servizi previsti dall’Assegno di Ricollocazione e, se lo desiderate, avere l’assistenza dei nostri operatori per espletare sul sito di ANPAL le procedure per aderire alla misura,

3) PERCHE’ prima si trova lavoro e meglio è! Rivolgendovi a noi anche prima di aver ottenuto l’Assegno di Ricollocazione ci metterete in condizione di iniziare da subito a promuovere il vostro profilo e di cercare da subito un’impresa interessata alle vostre competenze ed alla vostra esperienza,

Infine,
4) PERCHE’ le disposizioni che regolamentano l’Assegno di Ricollocazione prevedono l’obbligo di accettare, da parte vostra, un’offerta congrua di lavoro, pena la sospensione o la revoca dell’indennità di disoccupazione. Per questo motivo vi proponiamo di rivolgervi a noi prima di farne richiesta: in questo modo verificheremo insieme le effettive possibilità di trovare un’occupazione davvero rispondente alle vostre aspettative e, solo in quel caso, valuteremo insieme la possibilità di richiedere ad ANPAL il vostro Assegno di Ricollocazione.

Presso la nostra sede di Roma, in Via Palestro 30/A

I nostri operatori sono a vostra disposizione per un colloquio conoscitivo individuale riservato ai destinatari di Assegno di Ricollocazione.

Fissate il vostro appuntamento individuale scrivendoci a info@workexp.it inserendo nell’oggetto della mail il testo “Richiesta incontro individuale AdR”.

 

Top