Agenzia privata di intermediazione al lavoro

La nostra filosofia

Potremmo riassumere tutto ciò che ci guida nel nostro lavoro in quattro semplici parole: la persona al centro.
La persona è al centro della nostra azione, nella convinzione che ogni individuo abbia un talento da valorizzare e nella certezza che sia il talento e l’intelligenza delle persone a creare il successo delle imprese.
Per questo ogni persona che si rivolge a noi per cercare lavoro è al centro di una consulenza nel corso della quale ci occupiamo della sua capacità di attivarsi, della sua autostima e della sua consapevolezza delle risorse personale e professionali che possiede. È altresì guidata a considerare la necessità di crescere e migliorarsi costantemente nell’arco della propria vita lavorativa, come strumento prioritario per riuscire nell’attuale mercato del lavoro. Siamo convinti che in questo modo sia possibile raggiungere l’obiettivo di trovare un’occupazione regolare e stabile, in grado di soddisfare sia il bisogno di autorealizzazione sia le esigenze di reddito
Per questo di ogni impresa che si rivolge a noi ascoltiamo con attenzione bisogni ed esigenze in materia di personale. Per questo ci attiviamo per proporre rose di candidati coerenti con le specifiche in termini di competenze e di caratteristiche personali che l’impresa richiede. Per questo forniamo all’impresa anche un’ampia gamma di opportunità gratuite per formare le persone selezionate, per organizzare modalità di prova direttamente sul posto di lavoro, per facilitare gli inserimenti lavorativi mediante bonus occupazionali ed incentivi al datore di lavoro.

Pubblichiamo da alcuni anni un Magazine on line di approfondimenti sui temi del lavoro. Clicca sull’immagine per venire reindirizzato al sito di WorkMag.

 

Top